La Zona

Il paese di Donoratico è situato in Toscana, circa 60 Km. a Sud di Livorno, 75 km a sud di Pisa e 264 km a nord di Roma.
La fascia costiera presenta spiagge scogliose, colline e pinete tipiche della macchia mediterranea.

Donoratico è un inizio ideale per escursioni alle città d'arte di e Firenze, Pisa, Volterra, San Gimignano, Siena, Massa Marittima, Perugia, Assisi e tante altre gite nei posti di interesse storico e culturale.

L’isola d’Elba si trova a 30 chilometri di distanza, è raggiungibile con il traghetto e con quest’ultimo è possibile imbarcare anche la macchina.

Grazie alla presenza di strade di campagna in ottime condizioni, vi sono numerosi tragitti, ideali da percorrere in bicicletta o in mountain-bike. La nostra zona offre spiagge superbe per autentici bagni di sole ed un mare limpido e pulito per nuotare, fare traversate e windsurf. Provate le immersioni subacquee guidate dalla Scuola Diving Center di Baratti e San Vincenzo.
Per un pizzico di avventura sorvolando i dolci colli toscani, provate l'Avio Club Enore Belcari.
Ci sono diversi maneggi che offrono la possibilità di escursioni guidate a cavallo.

Su richiesta servizio spiaggia privata (a costo convenzionato) presso:

Bagni Sirena tel. 0565.744098

ANIMALI NON AMMESSI

Corsi di Lingua

Proponiamo corsi (a pagamento e su prenotazione) di lingua italiana con personale professionale. Per informazioni utilizzare la pagina contatti.

Disponibilità


Ho letto l'informativa e accetto le condizioni di utilizzo. Autorizzo all'utilizzo dei miei dati ai sensi dell'art. 13 del D.lgs. n. 196/2003 - Codice in materia di protezione dei dati personali.