NEWS/OFFERTE

Riapertura 2020


Riapertura 2020

Sabato 13 giugno  "Greppo all'olivo" sarà nuovamente aperto!

Cari ospiti , in questi giorni stiamo lavorando per poter adeguare il nostro agriturismo alle nuove disposizioni igenico sanitarie, infatti  stiamo curando in modo particolare la sanificazione degli appartamenti.
Vogliamo rendere le vostre vacanze indimenticabili e rilassanti, perchè adesso  più che mai è il momento di ripartire fiduciosi  e guardare al futuro con positività.
Stiamo rendendo gli appartamenti ancora più accoglienti, facendo attenzione ai dettagli e alle comodità, predisponendoli in modo che vi possiate sentire a casa anche in una situazione così delicata. 
Abbiamo la grande fortuna di avere un ampio cortile intorno alla casa e un grande giardino che vi permetterà di assaporare la natura in piena sicurezza e in uno spazio raccolto ed esclusivo per voi e la vostra famiglia.  
Purtroppo quest'anno non saremo in grado di aprire la piccola piscina esterna che abbiamo, ma siamo sicuri che potrete apprezzare comunque il nostro ambiente familiare.
Ad  accogliervi come sempre noi : Ambra, Sergio ed Elvira  con  i frutti del nostro orto da poter gustare!

 

Pubblicata il: 2020-06-01

ANIMALI NON AMMESSI

Corsi di Lingua

Proponiamo corsi (a pagamento e su prenotazione) di lingua italiana con personale professionale. Per informazioni utilizzare la pagina contatti.

Disponibilità


Ho letto l'informativa e accetto le condizioni di utilizzo. Autorizzo all'utilizzo dei miei dati ai sensi del Regolamento (UE) 2016/679 ("GDPR") - Codice in materia di protezione dei dati personali.